ESPOSIZIONI/COLLEZIONI
Inizia a fotografare nel 1965. Nel 2000 espone alla grande Mostra “D’APRES L’ANTIQUE” al Musèe du Louvre che mostra in una collettiva per la prima volta la “fotografia” in quanto tale. Sempre nel 2000 riceve dal Ministero della Cultura Francese la nomina a “Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres”.
Una tesi di Laurea gli è stata dedicata da Daniele De Luigi, oggi storico e critico dell’arte e della fotografia, nel 2001.
Una seconda tesi gli è stata dedicata da Gianna Murazzo, laureata in musica e spettacolo, nel 2006, all’Università di Arezzo.
Nel 2007. la provincia di Reggio Emilia gli dedica una mostra retrospettiva a cura e con testi di Sandro Parmiggiani e Fred Licht, Un catalogo-monografia delle edizioni SKIRA accompagna la mostra a Palazzo Magnani.
Importanti saranno anche le mostre – nel genere sperimentale in opera unica – alla Galleria Vrais Reves di Lyon , con patrocinio Istituto Italiano di Cultura, nel 2007 e 2010.
Nel 2010 per la prima volta lavora con una Galleria Italiana, la VISION QUEST di Clelia Belgrado che si occuperà di un nucleo fotografico importante, quello della fotografia di teatro, durante tutto l’anno 2010.